Hai cercato: tale e quale
Carolina Marconi: “Se arriva un maschio ho già scelto il nome!”
Carolina Marconi ha debuttato al Grande fratello 4, ma poi ha lavorato come showgirl, è diventata imprenditrice (con la sorella ha creato una linea di scarpe di successo tra le star) e di recente si è dedicata a vari progetti musicali, tra cui il suo ultimo lavoro Abalasa, che ha avuto successo in Russia e [']
Diana Del Bufalo, l’ironia allo stato puro e il confronto con Belén Rodriguez: “Io, sulla ‘farfallina’, ho la Foresta!”
Diana Del Bufalo ha partecipato alla decima edizione di Amici come cantante, ma dopo il talent show ha fatto tante esperienze come conduttrice e comica. Adesso, arriva per lei una nuova occasione: sarà a Colorado: 'Ormai è quasi certo, sarò co-conduttrice del programma con Paolo Ruffini e avrò il compito di eseguire le mie canzoni [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico
No, ve lo dico, io PRETENDO e ribadisco PRETENDO che una telecamera segua le gesta dei Ramonas forevA and evA!!!! No, ma seriamente, ma da dove sono usciti fuori loro?! Non so se ho riso di più per lo scherzo organizzato da Frank Matano a Paolo Ruffini per Scherzi a parte (se non l'avete visto [']
Kledi Kadiu: “Credo proprio di essermi innamorato!”
Anche quest'anno il ballerino Kledi Kadiu torna a collaborare con Maria De Filippi: è stata lei a lanciarlo ormai oltre dieci anni fa tra i ballerini professionisti di Amici, e adesso, dopo una breve separazione, lui è tornato nella scuola di Canale 5 come insegnante. Ma, a parte il suo impegno lavorativo, il bell'albanese, a [']
Rita Dalla Chiesa: “Il regalo più bello? Un nuovo fidanzato!”
Per Rita Dalla Chiesa il 2014 è stato un anno di cambiamenti, tra cui il divorzio dalla Mediaset, sulla quale per anni è stata conduttrice di Forum. Dopo una collaborazione mai andata in porto con La7, la conduttrice è pronta a voltare pagina: 'E' difficile dirsi cosa mi aspetto da questo 2015. Ho voglia di tornare [']
Valeria Ancona a IsaeChia.it: “Andrea Cerioli? Sceglierà il male minore. Nei troni di quest’anno sono mancate le emozioni alle quali ci ha abituati ‘Uomini e Donne’!”
Per un breve periodo è stata lei l'antagonista più credibile di Sharon Bergonzi alla corte di Andrea Cerioli a Uomini e Donne. L'attrazione del tronista bolognese nei confronti di Valeria Ancona sembrava molto forte e lasciava ipotizzare un cammino lungo per la corteggiatrice siciliana nel programma di Maria De Filippi. Così non è stato, e dopo [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico
Vabbè, però io oggi aspettavo con ansia e fibrillazione la rissa in studio tra Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo immaginandomi scene di gelosia degne dell'Otello di Shakespeare, mi aspettavo che i corteggiatori si azzuffassero contendendosi fino all'ultimo pezzettino di stoffa del mini abitino indossato da Teresa Cilia e invece nulla, era la classica baruffa [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over
Questo mese senza Trono over è stato uno dei più belli della mia vita, davvero. Un pizzico di Trono classico, le lucine di Natale, il cotechino con le lenticchie, gli affetti più cari e tanti regali. Il paradiso, insomma. E poi all'improvviso spunta Erminia, e vorresti solo riavvolgere il nastro, tornare al 25 dicembre e [']
Fedez contro tutti: Costantino della Gherardesca, Barbara D’Urso, Morgan, Francesco Facchinetti, Maurizio Gasparri…
La partecipazione di Fedez a X Factor nelle vesti di giudice ha sicuramente dato una ventata di freschezza al talent: il rapper ha trionfato con la sua squadra, dove erano sia il vincitore Lorenzo Fragola che il secondo classificato, Madh. Ma Fedez non fa parlare di sé solo per il suo occhio lungo nella musica, [']
‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono classico
La premessa è d'obbligo: oggi per me è stata una giornata deMMerda che non sto nemmeno a raccontarvi per cui laddove commentando commentando dovessero 'partire dei vaffanculo' (cit.) così, random, non arrabbiatevi con me. Tra l'altro l'assenza delle emoticons potrebbe aggravare ulteriormente la situazione dando un effetto ancora più burbero alle mia parole. Abbiate pietà, siate [']









